subliminali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2023, 19:48
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
147

Status:


Stellina, credo di poter capire il tuo dolore. Ogni estate ho l'ansia e mi sento molto insicura facendo paragoni, soprattutto se sono con il mio fidanzato. Quest'anno sto vivendo tutto meglio non perché io sia diventata tettona, ma perché sono convinta che, giorno dopo giorno, sto creando il seno dei miei sogni, e i risultati che ho ottenuto fino ad ora lo testimoniano.
Cara Stellina, sappi che non sei sola. La cosa importante è che tu vada avanti in questo percorso, piano piano tutti nodi emotivi si scioglieranno, vedrai risultati, avrai sempre più fiducia. Questo ovviamente vale per tutte noi ❤️
Anche io mi ero già iscritta al forum circa sette anni fa, conosco il blog dagli inizi, eppure solo adesso mi sto cimentando con fiducia. Evidentemente non è così scontato essere pronte per questo percorso, e noi, care ragazze, oggi siamo qui ❤️

Per quanto riguarda i subliminali, se viene facile ascoltarli, benvengano, possono essere utili. Io ad un certo punto li ho sospesi non solo perché non ero tanto fiduciosa, ma anche per il bisogno di sentirmi più leggera mentalmente. Non escludo di riprenderli in futuro.

Comunque Stellina e Skysea, non vedo l'ora di leggere i vostri risultati 🥰 Forza ragazze 💪🏻❤️
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 19:56
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Esattamente, agosto con le vacanze si avvicina e so di cosa parli, in spiaggia con il fidanzato e chi si mette in topless 🤦🏻‍♀️ aiuto 😭
Niente dai, si continua così, pensando in positivo, poi chissà, magari toccherà anche a me essere un po' più felice 🥰
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 22:43
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Vedo che tutti e tre abbiamo iniziato anni fa e ripreso seriamente solo adesso :lol:

Ragazze, io direttamente trovavo ogni scusa possibile per non andare mai in spiaggia o in piscina e son stata spesso presa in giro. Da adolescente avevo proprio la retromarcia e con l'età non crescevano di un mm. Poi ho iniziato a fregarmene completamente del seno e solo poco meno di un mese fa, mi è tornato in mente di riprovarci. Non perché ora mi ci senta di nuovo a disagio, ma perché pian piano sto cercando di raggiungere più obiettivi di vita possibili, ci aggiungo anche le tette e via, perché no? Alla fine è un prenderci più cura di noi migliorando il nostro stile di vita, anche se non avremo subito sti gran risultati, l'importante è questo e affrontare il percorso con serenità :]
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 05:51
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Anch'io trovavo scuse, e a dir la verità è sempre stato un disagio, anche adesso, e pure io la vedo così, ossia di prenderci più cura di noi stesse, a partire anche dall'alimentazione, cosa che è anche utile al nostro obiettivo, ed è una cosa che non ho mai fatto, tra l'altro ☺️
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 08:09
Avatar

Meline in Erba

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Skysea @ 5/7/2023, 23:43) 
Non perché ora mi ci senta di nuovo a disagio, ma perché pian piano sto cercando di raggiungere più obiettivi di vita possibili, ci aggiungo anche le tette e via, perché no? Alla fine è un prenderci più cura di noi migliorando il nostro stile di vita, anche se non avremo subito sti gran risultati, l'importante è questo e affrontare il percorso con serenità :]

👏👏👏👏👏👏👏 Condivido ogni singola parola!!! Anche per me il percorso ha questo significato
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 11:57
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
141

Status:


CITAZIONE (Mirimir @ 6/7/2023, 09:09) 
👏👏👏👏👏👏👏 Condivido ogni singola parola!!! Anche per me il percorso ha questo significato

:] :] :]
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 22:13
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


*Stellina* io li uso da anni ormai e mi trovo benissimo. Ho anche creato un subliminale personale che è superefficace! Quando funzionano non solo si nota, ma mi sento anche bene io, con il mio corpo! Devi ascoltarli per almeno uno o due mesi però.

I commenti sotto i video possono essere fake o possono anche essere di persone che non sanno come ci si misura e hanno notato un aumento proprio durante il periodo di preciclo, quando il seno si gonfia a prescindere... Quindi metti quello, metti i sub, il seno cambia in poco tempo, ci sta... Ma devi essere costante per vedere risultati duraturi nel tempo
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 05:36
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Si sono stata costante per parecchio tempo, forse sono io "immune" ai subliminali 😅 non saprei proprio cosa pensare. Ora li ascolto di sfuggita, mentre svolgo altro in casa, vediamo un po' che succede ☺️
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 13:46
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Intanto prova a cambiare sub e vedi che succede... Se non noti alcun cambiamento allora può anche essere come dici tu, il subliminale non è un metodo efficace per te... prova ad associarlo alla visualizzazione 🥰
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 13:53
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ho provato tante volte a cambiare, ascoltavo anche in loop tutta notte mentre dormivo, quindi con la mente completamente rilassata, ma a nulla è servito... Ho trovato un altro audio in questi giorni, così proprio a caso, lo ascolto un po' ma senza darci peso...
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 21:23
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Ok facci sapere tra un mesetto
 
Top
view post Posted on 11/7/2023, 10:16
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ok, vediamo se noto qualcosa 👍
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 17:19
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ciao ragazze, ripesco questa discussione con una domanda, chiedendo scusa se è già stata fatta…
Dico la verità, non sono molto costante con l’ascolto, però in questi giorni mi è tornata la voglia di ascoltare qualcosa mentre svolgo le faccende in casa. Ho notato su YouTube che i sub in italiano sono meno rispetto a come ricordavo, o comunque quelli già ascoltati non mi hanno trasmesso niente di che. Mi chiedevo se audio in un’altra lingua, inglese ad esempio, abbiano comunque un effetto positivo… nei commenti dicono di sì però volevo sentire anche un vostro parere 🙂
 
Top
view post Posted on 24/10/2023, 22:48
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Gli audio che ascolto io sono in inglese, o chissà quale altra lingua 😂 e funzionano!
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 15:01
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Asiasia perfetto 👍 mi hai tolto il dubbio 😊
 
Top
224 replies since 24/3/2014, 13:32   4461 views
  Share