Noogleberry (pompe di ingrandimento seno)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2022, 19:36
Avatar

Mele Manager

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Wow 'Mioneapetta che belle notizie ci hai dato! Mi sento veramente carica a riprendere per bene col nb dopo quello che hai scritto 🤩

Io purtroppo nelle stagioni fredde non riesco a dormirci perché le coperte pesano e fanno perdere la pressione alle cupole. Per tutto questo periodo invece sarebbe stato l'ideale utilizzarlo, ma ovviamente non si tenevano su le cupole e ho scoperto che la causa è che si sono venute a formare diverse crepe vicino agli anelli di silicone, ed essendo ben nascoste non le avevo notate e non capivo perché non si reggessero più come prima.
Sto cercando di ripararle, se stanotte vedrò che comunque non si tengono su, sarò costretta a comprarlo nuovamente. L'unico inconveniente di questo sistema di ingrandimento seno è che ha le cupole di una plastica abbastanza fragile, ma è abbastanza economico quindi penso lo riacquisterei lo stesso, perché in fin dei conti mi è comunque durato tre anni.




Per quanto riguarda il fatto di tenerle tutta la notte non è niente di infattibile almeno per me, infatti quando dormo rimango quasi sempre nella stessa posizione o al massimo mi giro una sola volta.

Ah comunque io non ho mai pompato in continuazione, anzi una volta data quella che reputo la giusta pressione (sicuramente non avrò una pressione interna precisa sui 20mmhg, ma vado a sensazione), quando il mio sistema non aveva crepe, reggeva addirittura tutta la notte o comunque almeno 4/5 ore tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 25/8/2022, 20:01
Avatar

Mele Manager

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Ah vi volevo anche dire che io quando uso il nb (se ben funzionante e non mezzo rotto come lo è al momento), potevo anche piegarmi a 90 o muovermi per la casa per tutto il tempo che volevo ma non mi è mai cascato, anche se in questo ultimo caso direi di fare attenzione perché se intervengono nei movimenti i pettorali, il rischio è che si formino crepe nelle coppe, proprio come è successo a me 😭

Poi c'è da dire che io all'interno delle coppe metto del materiale morbido che separa il seno dalla valvola (ma davanti alla valvola deve restare spazio vuoto altrimenti non funge come dovrebbe perché non riesce a crearsi il sottovuoto).
Questo per me è fattibile perché le mie cupole sono abbastanza grandi e spaziose, per questo riesco anche a metterci dentro del materiale.

Questo serve anche a far si che non si ingrossino i capezzoli e le areole.
Infatti se provassi a pompare senza nulla davanti ai seni, avrei una sensazione innanzitutto sgradevole di tiraggio solo in avanti del seno, e tra l'altro è come se il seno prendesse una forma a piramide con le areole enormi gonfiate a palloncino 😰
In questo caso il seno diventerebbe subito tutto rosso/viola con il minimo di pressione, perché è come se il seno tendesse a gonfiarsi solo in punta e non in tutto il suo volume e per di più cascherebbe facilmente se non si pompa quasi in continuazione.

Quindi vi invito a provare con del materiale che divida il seno dallo spazio vuoto da lasciare prima della valvola, per avere una tenuta ben salda al seno e una crescita equilibrata su tutta la circonferenza 💪☺️

Edited by Eryka - 26/8/2022, 00:39
 
Top
331 replies since 14/5/2014, 21:04   9637 views
  Share