Il massaggio di Sakumamio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2024, 16:24
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Ragazze, ma anche a voi fanno male i lati dei seni con questo massaggio? È normale o forse metto troppo forza? Probabilmente avrò toccato anche qualche nervo che non dovevo, non saprei 🤔
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 17:55
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


No, non ho mai sentito dolore, faccio sì pressione ma senza esagerare… forse è per questo che ti fa male? 🤔
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 20:50
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Proverò a far più piano 😥
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 21:42
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Dolore forte no, però effettivamente nemmeno io faccio molta pressione... Prova ad alleggerire e vedi come va... Ad ogni modo prendi in considerazione il fatto che il massaggio potrebbe causarti doloretti di crescita in quella zona, proprio perché stimola quel punto... Io ho riscontrato un grosso aumento proprio nella parte esterna dei seni
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 09:21
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Ora va meglio, grazie! Sento solo la tensione ai lati, ma non quel dolore lancinante. Probabilmente le prime volte avrò fatto infiammare qualche nervo. Comunque sto facendo 3-4 minuti di Sakumamio, poi 10-15 minuti di massaggio base e concludo con 1 minuto di Sakumamio. Voi che dite?

Stavo pensando di abbinarci il massaggio yumi semmai, se non vedo più risultati con il base nei prossimi mesi
 
Top
view post Posted on 17/2/2024, 14:25
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Bene dai ☺️ si potresti provare a fare così, anch’io ho lasciato perdere il base perché su di me non aveva effetto, quindi ho iniziato con il massaggio Yumi
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 23:07
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Si, potrebbe andar bene, solo tu puoi confermare ciò... Il percorso è personale, ciò che può andar bene per me può non funzionare su di te e viceversa... Provalo e annota tutto!

Per quanto riguarda l'aggiunta di Yumi io ti direi di aspettare... Sono già una combo di due massaggi... Prova questi ora e poi valuta se cambiare qualcosa o aggiungere... Fare tanti massaggi insieme non per forza velocizza il processo,capace che perdi solo tempo, ci impieghi più minuti, ti scocci ecc... Oppure se funziona,non saprai mai se è dipeso dal mix di tutti e tre o solo da uno in particolare... Prova poco per volta
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 11:47
Avatar

Coltivatrice Intensiva

Group:
Member
Posts:
141

Status:


Sisi, infatti volevo sostituire il massaggio base con quello di Yumi, ma aspetto ancora. Visto che sia Sakumamio che il base si concentrano molto sulla circolazione, mi sembrano un'ottima combo.
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 19:42
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Siii, prova e facci sapereee!
 
Top
23 replies since 2/1/2021, 12:16   315 views
  Share