risultati con esercizi

« Older   Newer »
  Share  
ottimista123
view post Posted on 3/7/2015, 18:27




buonasera ragazze :) ho una domanda da porvi.... avete avuto buoni risultati con gli esercizi? se si con quali? ho iniziato da poco qualche esercizio e volevo sapere le vostre opinioni :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 17:27
Avatar

Persona a caso (?)

Group:
Member
Posts:
237
Location:
Napoli

Status:


Interesserebbe anche a me! Visto che la cosa che più mi preme è modificare la forma del mio seno (sopra è quasi vuoto T.T) volevo provare a vedere se gli esercizi, assieme al massaggio base, influenzassero i risultati migliorando questo mio difetto (che poi non è un difetto, diciamo che a me personalmente non piace :P )
 
Top
ottimista123
view post Posted on 5/7/2015, 18:16




io per ora qualche esercizio lo sto facendo.. proprio per migliorare la forma che risulta come la tua.. ma ancora non posso dire ci siano risultati.. aspettavo qualche testimonianza
 
Top
- Sura -
view post Posted on 5/7/2015, 19:05




Ottimista sicuramente gli esercizi contribuiscono a sollevare un po' ed a proiettare un po' più in avanti il seno. Gli esercizi li sto facendo anch'io da inizio percorso, ma siccome facciamo più cose insieme secondo me è difficile stabilire se un determinato risultato è l'effetto di qualcosa di specifico che abbiamo fatto :unsure:

Petrin se hai il seno vuoto nella parte superiore prova il filo del telefono, è una mano santa ;) http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/20...e-del-seno.html ad oggi ti dico che la quasi totalità delle forumine che lo stanno provando hanno ottenuto risultati, me compresa ^_^ questa è la discussione sul forum se vuoi unirti ;) https://centopercentonaturali.forumfree.it/?t=69514564
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 08:26
Avatar

Persona a caso (?)

Group:
Member
Posts:
237
Location:
Napoli

Status:


Grazie mille, Sura **
Mi inserisco subito nel topic per fare qualche domanda. Grazie graze :D
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 10:48
Avatar

Mele Manager

Group:
Member
Posts:
192

Status:


Petron,
Ti consiglio di leggere la mia presentazione degli inizi di giugno! ^_^
Io seguivo solo il blog e un po' incredula ma con tanta voglia di migliorarmi ho iniziato a praticare abitualmente il massaggio base.
Petron, credimi, io non avevo più nulla! Il mio seno è sempre andato a decrescere... <_<

Praticando il massaggio base, solo quello, sono riuscita a recuperare le mie poche ma per lo meno effettive e reali forme senza più immaginarle. Credimi, lateralmente la differenza era (e continua ad essere) incredibile! Chi meglio di chi c' è passato...
E ora sì, non sono ancora contenta (sono una 2AAA -_- ) ma mi consola sempre pensare da cosa partivo e cosa ho ottenuto nonostante tutto ;)
Non mollare ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 13:44
Avatar

Persona a caso (?)

Group:
Member
Posts:
237
Location:
Napoli

Status:


Ti ringrazio tantissimo per l'incoraggiamento, sono davvero felice per i tuoi progressi e ti auguro di ottenere quello che desideri. Le vostre testimonianze sono preziose per me e mi spronano a proseguire. Sicuramente continuando con il massaggio migliorerò un po' tutto del mio seno e le tue parole mi fanno credere ancora più in quello che faccio! :)
 
Top
stracciatella59
view post Posted on 24/8/2015, 20:33




ciao! volevo chiedervi, secondo voi fare esercizi solo 2 volte a settimana è troppo poco?
 
Top
- Sura -
view post Posted on 25/8/2015, 19:30




ciao Stracciatella ^_^ gli esercizi a cui ci riferiamo sono quelli del blog, portano via pochi minuti e alcuni come quelli posturali sono "camuffabili" ;) sembra che ti stai semplicemente stiracchiando, quindi li puoi fare benissimo in qualunque occasione, lavoro compreso ;) non sono esercizi, come dire, "massicci" a cui ci devi dedicare molto tempo...non si usano pesi, bastoni ecc....sono semplici, facili e veloci ;) la scelta di farli in maniera così blanda è proprio voluta, per evitare un eccessivo sviluppo muscolare che rovinerebbe tutto il lavoro sui massaggi. Li facciamo quel tanto che basta per dare un po' di tonicità e sostegno ;)
Vedrai che non ti porteranno via più di 5 minuti ^_^
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 22:16
Avatar

Persona a caso (?)

Group:
Member
Posts:
237
Location:
Napoli

Status:


Sul sito è consigliato di farli almeno tre volte a settimana, ma anch'io spesso "baro".
Comunque, proprio perché, come ha detto Sura, sono molto facili e veloci potresti provare ad aggiungere un terzo giorno. In ogni caso consiglio di fare giornalmente quelli per la postura: Stanno dando dei risultati molto soddisfacenti soprattutto per ciò che concerne la forma del seno!
 
Top
view post Posted on 30/6/2021, 18:46
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Ragazze scrivo qui per non aprire un altro topic, ma facendo gli esercizi gambe e glutei ho perso un cm al mese. Adesso invece ne ho ripreso uno sia alle cosce che ai fianchi. Come faccio a capire se è grasso o se è muscolo che si ingrossa? Io vedo ancora tessuto flaccido e cellulite.
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 02:47
Avatar

Mele Manager

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Asia prova a contrarre i muscoli delle gambe, la parte che non si contrae e rimane molliccia ahimè è grasso. Però penso che non dovresti fissarti sulle misure perché può benissimo essere il muscolo ad essere aumentato
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 14:20
Avatar

Super Mele Docet

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Asiasia prova a misurare ancora tra qualche giorno, magari può essere un po' di gonfiore o ritenzione idrica dovuta al caldo o magari sei stata più seduta del solito/hai camminato più del solito! Se non ci sono variazioni del peso sulla bilancia io direi appunto che o è un po' di ritenzione di liquidi o è aumento del muscolo :]
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 15:55
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Ok allora può essere grassetto 😅 oggi mi sono pesata nuda e a digiuno e ho preso due chiletti questo mese 😅 ho mangiato pure più del solito e fatto meno attività fisica. Fa troppo caldo 😥😥😥
 
Top
view post Posted on 1/7/2021, 16:10
Avatar

Super Mele Docet

Group:
Member
Posts:
402

Status:


Asiasia non preoccuparti hai di sicuro un fisico da urlo!! Farai un bel figurone quest'estate in spiaggia :]
 
Top
19 replies since 3/7/2015, 18:27   595 views
  Share