IMPORTANTE:VARIAZIONE SUL REGOLAMENTO E UN MESSAGGIO PER TUTTE VOI ❤️

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2023, 22:13
Avatar

Super Mele Docet

Group:
Administrator
Posts:
4,201

Status:


Carissime forumine, apro questo topic per comunicare ufficialmente un aggiornamento e non solo..

Vi informo che da oggi tutte le forumine partecipanti che desiderano accedere all’Area Riservata (e quindi anche alla sottosezione Diari), potranno fare richiesta della password ad Asiasia tramite messaggio privato.
Restano invariati i requisiti richiesti per poterne ottenere l’accesso.
La relativa sezione del regolamento è stata giá aggiornata con questa novità.

Nulla cambierà invece per l’accesso alla sottosezione degli Album.

Ringrazio Asiasia per la collaborazione!

Ed ora.. anche se non è forse la sezione più appropriata (mi devo sgridare da sola immagino ehehe..), ci terrei a dirvi qualcosa, anche in merito alla mia assenza.

Per prima cosa lasciatemi dire che mi ha resa davvero felice vedere che il forum è ancora uno spazio utile e che vi supportate a vicenda 🥰
E voglio quindi ringraziarvi di cuore per tenere ancora vivo questo posto!

Mi dispiace molto non aver più la possibilità di seguire, per tutta una serie di situazioni e difficoltà personali.
Ma il forum resterà aperto perchè è di tutte voi. Tutte le forumine che sono passate qui negli anni e tutte voi che lo state utilizzando adesso, lo avete reso il posto che è oggi. ❤️
Ricco di esperienze, ricerche, utilità, comprensione, gentilezza, supporto e donne meravigliose.
Per cui non potró mai dirvi grazie abbastanza! 🙏🏻

Anche se non scenderó nel dettaglio, vorrei dirvi che uno dei motivi della mia assenza (tra le varie cose accadute..), è che a quanto pare negli ultimi anni la vita mi ha portato un nuovo percorso da compiere.
Ma questa volta è uno di quelli che a dire il vero mi sarei risparmiata volentieri..
Peró per quanto spiacevole, ho deciso di non rassegnarmi e rimettermi in gioco di nuovo.

Quando sono passata a salutarvi ieri mi avete lasciato/mandato dei messaggi molto belli.
Ma la verità è che siete voi ad aver dato coraggio a me.
Il vostro entusiasmo mi ha scaldato il cuore, e sebbene adesso sia per cose diverse, ancora una volta so che non sono la sola a credere che ció che desideriamo si puó realizzare 💝
Il percorso di aumento e tutto quello che si è creato attorno, è stata davvero un’esperienza meravigliosa e incredibile!

In passato vi ho scritto più volte che molti degli insegnamenti di questo percorso erano applicabili per tutte le situazioni della vita, bhe non posso che continuare ad affermarlo, oggi più che mai.
E spero potrete ricordare tutto questo in caso di difficoltà.

Grazie ancora del vostro affetto, e di avere ancora cura del forum negli anni. 🌸
Facciamo tutte del nostro meglio 💝

Con gratitudine, un abbraccio
AquaMint
 
Web  Top
0 replies since 17/4/2023, 22:13   88 views
  Share