Galega tisana, Ho acquistato questa tisana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2023, 22:23
Avatar

Meline in Erba

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ciao a tutte!
Oggi sbirciando online ho trovato questa tisana la galega che è molto utile per l'aumento del seno!
C'è da dire che è maggiormente consigliata a chi deve allattare ma ha delle proprietà che portano all'aumento del seno.

I flavonoidi contenuti nelle sommità fiorite della galega agiscono anche da regolatori della produzione naturale di ormoni femminili, che sono naturalmente captati dalle cellule dei recettori nelle ghiandole mammarie, provocando un aumento del volume del seno.

Qualcuna di voi per caso l'ha usata?
Inoltre i semi di lino aiutano?
Grazie mille 😘
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 22:21
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Io non l ho mai usata e mai sentita. Però darò un'occhiatina in giro. Se la trovo la proverò e sperimentiamo 😊
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 17:31
Avatar

Meline in Erba

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Sto cercando un metodo più veloce rispetto ai classici... Ma forse cerco più un miracolo 🤣🤣
 
Top
view post Posted on 9/7/2023, 13:42
Avatar

Coach

Group:
Member
Posts:
1,291

Status:


Purtroppo non c'è un metodo più veloce di altri, però ci sono metodi più efficienti di altri su ogni corpo, devi solo trovare la tua routine... E ci vorrà del tempo (anche un anno prima che tu capisca cosa funziona e cosa no) quindi abbi fede e pazienza... Purtroppo l'unico lato brutto è che questo è un percorso moooolto lento... Altrimenti i chirurghi non lavorerebbero più 😅
 
Top
3 replies since 3/7/2023, 22:23   44 views
  Share